Madan Kataria: Lo Spirito Interiore della Risata

Pubblicato il da Cronache Lodigiane

Questo libro è la testimonianza completa di un percorso con lo Yoga della Risata che ebbe inizio in India nel 1995. Lo Yoga della Risata aiuta moltissime persone nel mondo, offrendo svariati benefici a livello fisico, mentale, emotivo e sociale, aiutando a realizzare cambiamenti duraturi negli atteggiamenti e nella percezione della vita.

Questo libro non si limita a spiegare che cosa sia lo Yoga della Risata: insegna anche ad immergersi completamente nello spirito interiore della risata, una forza potente che vi permetterà di ridere non solo nei momenti felici, ma vi aiuterà soprattutto a superare le sfide che la vita vi presenta.

Il LaughterYoga o Yoga della Risata è una disciplina unica che combina esercizi in grado di stimolare la risata con respirazioni profonde dello yoga. Iniziato con sole cinque persone in un parco pubblico di Mumbai nel 1995, il movimento è cresciuto a livello mondiale con oltre 6.000 club in più di 60 paesi.

Dicono del Libro

“Lo Yoga della Risata è un sistema perfetto per ridere e per mantenersi in forma al tempo stesso. Approccia la risata come se fosse un normale esercizio fisico; così è facile ridere anche quando si è depressi o di cattivo umore. L’anno scorso ho ospitato lo Yoga della Risata nel mio programma TV. L’ho provato e funziona.”
Oprah Winfrey - Conduttrice e autrice TV

"Non riesco a pensare ad una qualunque tecnica corpo-mente che abbia preso piede in questo modo. Lo Yoga della Risata è in grado di aiutare a diminuire i costi della salute."
Dr. Andrew Weil - Fondatore e direttore del Centro di Medicina Integrativa della University of Arizona

"E' quasi impossibile mantenere qualsiasi tipo di distanza o qualunque senso di gerarchia sociale quando ci si sta sbellicando dalle risate"
John Cleese - attore comico inglese

Commenta il post