DELLE DUE UNA: O VELTRONI E' UN COGLIONE O UN UN...

  • Cronache Lodigiane

DELLE DUE UNA: O VELTRONI E' UN COGLIONE O UN UN BUGIARDO... E CON LUI TUTTO IL PD.

Leggete cosa cosa scrive a proposito di Luca Odevaine in una lettera indirizzata ... non voglio manco scriverlo...

“Ogni struttura che amministri potere è esposta, ma ciò che conta è se la guida sapeva o tollerava»
«Come avviene oggi con Marino, l’indirizzo delle nostre giunte, la mia come quella di Rutelli o di Petroselli, era la legalità come valore assoluto. La legalità era una ossessione civile, come deve essere per chiunque abbia potere. E in quel tempo Roma è stata a detta di tutti gli osservatori un esempio nazionale e internazionale di cambiamento e di buon governo».

Nella lettera Veltroni torna a indicare la lotta alla mafia come priorità nazionale e parla di Luca Odevaine, coinvolto nell’inchiesta.

“Sono passati sette anni da quando ha cessato il suo lavoro al Campidoglio, tuttavia per tutti noi è stato uno choc angoscioso e sconcertante sapere del suo arresto”, continua Veltroni.

“Odevaine è stato, in quegli anni, tra le persone più impegnate sul fronte della lotta all’abuso e alla illegalità diffusa. Nessuno mai ci ha riferito dubbi o voci sulle sue azioni. Così come su una cooperativa sociale che nacque trent’anni orsono con il concorso di Don Luigi di Liegro ed era comunemente considerata una esperienza importante di reinserimento di persone emarginate”.

ORA IL " SIGNOR" LUCA ODEVAINE ERA STATO ARRESTATO E CONDANNATO NEL 1989 PER DROGA A DUE ANNI E NOVE MESI. NEL 1991 PER EMISSIONE DI ASSEGNI A VUOTO“. PER LE CONDANNE AVUTE L'AMMINISTRAZIONE AMERICANA GLI NEGO' IL VISTO DI INGRESSO NEGLI STATES.
GLI AMERICANI SAPEVANO E IL POVERO VELTRONI NO, TANTO CHE LO NOMINO' SUO CAPO GABINETTO UNA VOLTA ELETTO AL CAMPIDOGLIO.
A COMPLETARE IL QUADRO, L'ALLORA PRESIDENTE DELLA PROVINCIA ZINGARETTI CHE NOMINO' IL MITICO ODEVAINE CAPO DELLA POLIZIA PROVINCIALE E POI DIRETTORE DELLA PROTEZIONE CIVILE.

AVETE CAPITO IN CHE MANI SIAMO?????????!!!!!!!!!!!!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog