Cesar Romao: Solo l'Amore non Basta

Pubblicato il da Cronache Lodigiane

Che cosa dobbiamo fare quando la passione e quel formicolio al ventre che ci invade quando siamo agli inizi di un rapporto non ci sono più? Significa che è tutto finito, o al contrario, che il legame si è trasformato in qualcosa di ancora più grande, l'amore?

Quando passa l'euforia, cominciamo a vedere nell'altra persona difetti e manie di cui non ci eravamo mai resi conto. Pensiamo subito che quella persona è cambiata, e la convivenza diventa una questione di convenienza.

Leggendo questo libro, potrai valutare il tuo comportamento per capire se stai lasciando morire l'amore o se lo stai coltivando ogni giorno, con forza sempre maggiore.

César Romão scrittore e autore brasiliano, ha pubblicato numerose opere su temi quali Leadership, Comportamento, Vendita e Motivazione, tradotte in diversi paesi (Portogallo, Spagna, Italia, Svizzera, Germania e Austria).

É laureato in Giurisprudenza con dottorato in Amministrazione, MBA in Marketing e Master in Psicologia dell'organizzazione. Ha seguito corsi di specializzazione all'Università della California e di Richmond.

È il consulente ufficiale per la motivazione e i Programmi di Leadership dell'Esercito brasiliano e delle Forze di Pace dell'ONU.

Il suo contributo in ambito motivazionale è richiesto da imprese e organizzazioni internazionali.

Vive e lavora a San Paolo.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: