Mauro Soldati piange. In Provincia non ci sono...

  • Cronache Lodigiane

Mauro Soldati piange. In Provincia non ci sono soldi per gli spazzaneve. Che disdetta! Però non si dispera, forse una soluzione la si può trovare, magari non pagando le ditte che hanno provveduto alla manutenzione delle nostre strade. Che genialata! Da Nobel dell'economia, non c'è che dire.
Noi abbiamo una proposta.
La Regione Lombardia ha finanziato un progetto capitanato dalla Provincia di Lodi relativo alla ... Non vogliamo farla lunga, nei link sottostanti trovate tutte le informazioni.
Ora il Presidente Soldati conosce perfettamente la storia. Nelle ore seguite alla sua elezione a Presidente ha affermato che sarebbe iniziata " Un'altra storia".
Bene, allora perché non cominciare a chiedere alla Cida-Cadorna ( all'epoca proprietaria dell'Orient Express) dove sono andati a finire 128mila e 535 euro intascati per quel progetto? E già che c'è, magari, fare un salto a Livraga( 116 mila euro) per vedere come proseguono i lavori alla Ca' de Mazzoli?
Il filmato che ci presentiamo riguarda l'Albergo Orient Express. E' stato girato oggi, 25 novembre 2014.

Mauro Soldati piange. In Provincia non ci sono soldi per gli spazzaneve. Che disdetta! Però non si dispera, forse una soluzione la si può trovare, magari non pagando le ditte che hanno provveduto alla manutenzione delle nostre strade. Che genialata! Da Nobel dell'economia, non c'è che dire. Noi abbiamo una proposta. La Regione Lombardia ha finanziato un progetto capitanato dalla Provincia di Lodi relativo alla ... Non vogliamo farla lunga, nei link sottostanti trovate tutte le informazioni. Ora il Presidente Soldati conosce perfettamente la storia. Nelle ore seguite alla sua elezione a Presidente ha affermato che sarebbe iniziata " Un'altra storia". Bene, allora perché non cominciare a chiedere alla Cida-Cadorna ( all'epoca proprietaria dell'Orient Express) dove sono andati a finire 128mila e 535 euro intascati per quel progetto? E già che c'è, magari, fare un salto a Livraga( 116 mila euro) per vedere come proseguono i lavori alla Ca' de Mazzoli? Il filmato che ci presentiamo riguarda l'Albergo Orient Express. E' stato girato oggi, 25 novembre 2014.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog