Ora gli italiani devono ribellarsi

Ora gli italiani devono ribellarsi

Avete presente i tele imbonitori che vogliono vendervi articoli di bigiotteria al prezzo dell’oro? Si insomma le varie Wanna Marchi? Ebbene Matteo Renzi è ancora peggio!!!

Fino a un po’ di tempo fa avevo ancora il dubbio che potesse anche essere in buona fede, si insomma, stupido o ingenuo, ma in buona fede, ora non più!!!

E’ assolutamente impossibile che possa esistere in natura una persona tanto stupida, per cui non resta che la seconda ipotesi, è in malafede, uno spudorato mentitore e imbroglione.

Soltanto ieri avevo pubblicato l’articolo dal titolo “Renzi, Napolitano … e la suppostona agli italiani” nella quale spiegavo come Renzi, con l’ignobile complicità di Napolitano e la regia della Ue, si apprestasse a mettere in … agli italiani la solita “suppostona” di fine anno.

Ma se c’è una cosa che è ancora più riprovevole della sopraffazione è l’inganno con il quale viene perpetrato il sopruso.

Darti da bere del metanolo è riprovevole, fartelo passare per Bordeaux del ’64 è comportamento da persona spregevole.

Come previsto è stato raggiunto “un accordo” con la Ue, che ha rincarato la dose della suppostona che ci stava apprestando ad infilarci il nostro Premier, e Renzi fa passare tutto questo come una “grande vittoria”.

“E’ andata” ha dichiarato “la manovra è passata anche in Europa”

Sono parole di un tale spregio verso l’intelligenza umana che fanno ribollire il sangue nelle vene delle persone oneste e con un cervello in grado di capire che ci stanno prendendo per il … per l’ennesima volta, e stavolta senza ritegno.

A questo punto gli italiani, non so in che modo, ma facciano di tutto per mandare via questo Presidente del Consiglio che finirà per ridurre tutta la popolazione sul lastrico.

Ed, in ogni caso: salvate i vostri soldi, finché siete in tempo.

Giancarlo Marcotti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog