Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Lynne McTaggart: The Bond - Il Legame Quantico -

Qual è il significato della crisi collettiva
che sta colpendo tutti i settori della nostra vita?
Il mondo come noi lo conosciamo sta per finire?

La brillante e famosa autrice del bestseller La Scienza dell’Intenzione, Lynne McTaggart, torna con una nuova e straordinaria opera che riscrive la nostra storia scientifica. Siamo arrivati alla fine di qualcosa. Ci stiamo chiedendo il significato della crisi collettiva che abbraccia tutti i settori della nostra vita.

Il mondo come noi lo conosciamo sta andando a rotoli.Ma questa crisi è il sintomo di un problema molto più profondo. è la conseguenza della differenza tra come noi ci comportiamo e la nostra vera essenza. Per centinaia di anni abbiamo agito contro la nostra natura, ma ora abbiamo raggiunto il punto in cui non possiamo ignorarla. Non importa quanto sia piacevole la nostra vita, la stragrande maggioranza di noi continua a mantenere una posizione di lotta, ogni incontro viene vissuto come una sorta di battaglia da combattere: sul posto di lavoro, per strada, all’interno delle nostre famiglie, con amici e vicini di casa.

In questo libro Lynne ci risveglia a ciò che siamo realmente, permettendoci di ritrovare il nostro sé autentico in modo da vivere in connessione con tutto il mondo. Offre una visione del tutto nuova di noi stessi e del nostro posto nella realtà in cui viviamo, non come tiranni perennemente in competizione, ma come compagni di cooperazione. Questa nuova visione comincia con la comprensione che nulla al mondo è separato da noi.

Leggendo questo pagine scopriremo un progetto

in grado di cambiare la nostra vita.

“Una volta ogni molti anni, arriva un libro che cambia il nostro senso della realtà, o esalta un nuovo modo di vivere. Lo straordinario libro di Lynne McTaggart, The Bond, fa entrambe le cose.”
Deepak Chopra

Tag(s) : #Lodigiano: I Nostri Libri e Dvd
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: