Lodi. Passa la variante Pharmagel: un nuovo supermercato in arrivo. Grande soddisfazione nella " Comunità dei parcheggiatori abusivi".

  • Cronache Lodigiane
  • Lodi
Lodi. Passa la variante Pharmagel: un nuovo supermercato in arrivo. Grande soddisfazione nella " Comunità dei parcheggiatori abusivi".

Forza, anche questa è andata. Pensiamo alla prossima. Porcata su porcata arriveremo pure alla fine.

Lodi avrà quindi un nuovo supermercato con l'antistante parcheggio e nuovi appartamenti, che resteranno regolarmente invenduti o sfitti.

La variante sull'aria Pharmagel è passata.

Plaude “ Lodi Solidale” con la sua astensione “ critica”. Dalle nostre parti si fa così: non sono d'accordo ma ti voto, oppure mi astengo ma lo faccio in modo “ critico”, per stimolare il dibattito.

E' un po' come dire alla moglie “ Faccio l'amore con te perchè siamo sposati”.

In fondo, poi, una logica c'è. Grazie al nuovo supermercato sorgerà un nuovo parcheggio: assicurati, così, nuovi posti di lavoro agli accattoni professionisti e alla cooperativa di “ segnalatori di parcheggio” che già gestisce i punti nevralgici di Piazza Broletto e dell'Ospedale.

Lodi Solidale batte le mani: questo si chiama mantenere le promesse fatte in campagna elettorale. Più opportunità di lavoro per tutti.

Auguri.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog