Instant Cordyceps - 20 Bustine

Instant Cordyceps - 20 Bustine

Una bevanda istantanea ai funghi per sostenere l'equilibrio ormonale e proteggere il sistema immunitario

E' un'opzione facile da usare, gustosa ed efficace. Un prodotto vegano, naturale, senza zucchero, senza caffeina e senza glutine.

Instant Cordyceps - Bustine di thè ai funghi

Cordyceps cresce sulle montagne tibetane al di sopra del limite della vegetazione arborea, a partire dai 4 km di altitudine. È conosciuto in Asia da almeno 1.000 anni come un tesoro per aumentare la vitalità. Più di 600.000 cinesi usano questo fungo medicinale regolarmente.

Perchè utilizzare Cordyceps?

  • per mantenere alti i livelli di energia di atleti, anziani e non solo;
  • per recuperare energia dopo faticosi allenamenti;
  • per combattere asma e altre malattie dell'apparato respiratorio;
  • produce più energia a livello cellulare;
  • aumenta la libido;
  • aumenta l'apporto di ossigeno.

La forma selvatica di Cordyceps cresce sui bruchi, quindi il nome "fungo bruco". Tradizionalmente vengono consumati in minestre Cina. Per questo instant dring viene utilizzato il ceppo CS-4 di Cordyceps. Il micelio viene fermentato in una soluzione nutritiva ottimale che contiene aminoacidi, glucosio e crusca di frumento. Non vengono utilizzati bruchi per la produzione, è quindi un prodotto adatto a i vegani. Cordyceps è un adattogeno, non uno stimolante, e ciò permette di produrre e mantenere i livelli di energia costanti. Il caffè dà un picco di energia e in seguito un crollo, mentre Cordyceps aiuta il corpo a produrre energia di lunga durata.

Caratteristiche

  • aumenta i livelli di ATP fino al 50%. Gli ATP sono coenzimi che trasportano l'energia all'interno delle cellule;
  • aumenta il consumo di ossigeno fino al 15% Questo è anche il motivo per cui molti pazienti asmatici e le persone che hanno smesso di fumare hanno ottenuto risultati davvero ottimi;
  • è un rimedio per la stanchezza, per questo viene utilizzato anche per la fase di recupero dopo gravi malattie o un intervento chirurgico;
  • migliora la circolazione sanguigna e aumenta le prestazioni sessuali grazie all'acido cordiceptico. In Cina, cordyceps viene tradizionalmente considerato un afrodisiaco per aumentare la libido e il numero di spermatozoi e aumentare i livelli di testosterone.

Confezione: 20 bustine da 3 grammi

Ingredienti: Cordyceps (sinensis Ophiocordyceps) doppio estratto (1500 mg), menta, rosa canina, ginseng (200 mg), radice di liquirizia, estratto di foglie di stevia

Modalità d'uso: Si può semplicemente sciogliere una bustina in una tazza di acqua calda, in una qualsiasi bevanda o in un frullato. L'effetto rimane sempre lo stesso.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog